Vergine

29 Luglio 2020 0 Di b.ravanelli

L’aiutante (Ago 24 – Sett 22)

Il è una vera e propria creatura domestica, più rassegnata di ogni altro segno dello Zodiaco a svolgere il ruolo di animale da compagnia. In realtà, si sente totalmente a suo agio in questa posizione e l’accetta senza fiatare. Questo cane è nel suo elemento quando è un amico e un compagno di vita degli esseri umani, e si sforzerà di essere il perfetto animale domestico. Il ritiene di dovere sempre sentirsi dire cosa fare, e lo reputa un piacere … si salva così anche dalla fatica di dover pensare a qualcosa. Non ci saranno spiacevoli sorprese per un proprietario che ritorna a casa da un poiché questo cane è il più pulito e più igienico dello Zodiaco.

Fisicamente, il Cane Vergine è forte e muscoloso, ma richiede un sacco di esercizio, quando in buona salute. Purtroppo, questo cane è anche l’ipocondriaco del mondo canino … un’unica pulce, ad esempio, e sarà convinto che fastidiosi parassiti coprono tutto il suo corpo dalla testa ai piedi … o un semplice disturbo di stomaco, e Il cane Vergine sarà certo di un avvelenamento da salmonella. Il cucciolo Vergine sarà facile da gestire agli inizi, ma con l’invecchiamento cominciano i problemi. Questo cane farà di tutto per far si che la sua vita sia piena di bellezza e nient’altro che “il meglio” … la sedia più comoda, il cibo più deliziosa, il più lussuoso degli ambienti. Il cane Vergine non verrà mai trovato a dormire su un pavimento duro ed è sensibile al disagio più o meno allo stesso modo della fiaba della principessa sul il pisello. Il cane Vergine tende a trascorrere molto tempo in giardino, in comunione con la natura, ama scavare e in genere fa pasticci.

Il cane Vergine non è mai più felice di quando sta facendo qualcosa per il proprietario. A suo agio nella routine e nell’abitudine, questo cane si aspetterà di essere nutrit e portato a passeggio ad orari fissi durante il giorno. In generale, i cani da pastore e i cani da lavoro del segno della Vergine sono i più bravi e lavorano dal tramonto fino all’alba contenti di adempiere al proprio lavoro. Dal momento che la Vergine tradizionalmente regola animali di piccola taglia, i cani di taglia piccola come i Chihuahuas tendono a prosperare sotto questo segno. Tutti i cani Vergine sono fedeli e si aspettano che la stessa fedeltà da ogni proprietario. Va osservato, tuttavia, che questo cane non è consigliato per i bambini piccoli. Essere calpestato ed afferrato può disturbare questo tipo di cane. E’ invece stranamente attratto dai gatti … un animale che il cane Vergine sembra adorare, indipendentemente dalla forma o colore. Infatti, si consiglia al proprietario di un cane Vergine di accogliere un gatto in casa.

I nativi del Toro e del Capricorno tendono a diventare i migliori proprietari di un cane Vergine, per la condivisione di alcuni elementi della terra e anche la passione per i gatti. Fondamentalmente, però, i proprietari nata sotto ogni potranno godere della compagnia di questo cane … con la possibile eccezione di soggetti Scorpione che tendono a percepire il cane Vergine come un adulatore noioso.

gli altri segni:

Ariete Toro Cancro Bilancia Capricorno Leone Scorpione Acquario Gemelli Vergine Sagittario Pesci

Spread the love